Home Page Azienda Dove Siamo Riparazioni Contattaci
RIPRISTINO BOLLE GRANDINE

Problemi di grandine?

Eliminare le ammaccature provocate dalla grandine senza riverniciare l'auto.
 
La caduta della grandine sulle auto può provocare gravi danni, da piccoli bolli appena visibili ad evidenti ammaccature sugli elementi in lamiera che in alcuni casi possono comportarne addirittura la sostituzione.
 
Il Levabolli non è uno strumento particolare bensì una difficile tecnica di raddrizzatura che mediante l'ausilio di particolari leve d'acciaio permette di raddrizzare perfettamente le piccole ammaccature (bolli) senza rovinare la vernice quindi senza necessità di stuccare e riverniciare l'autovettura.
 
Questa tecnica è utilizzata ormai da molti anni da un numero limitato di carrozzieri, vuoi per la particolare difficoltà che richiede centinaia di ore di allenamento, vuoi per l'indisponibilità dei pochi conoscitori di questa tecnica a diffondere i segreti scoperti in anni di studio e duro lavoro.
 
Per questi motivi non posso aggiungere molto su questo sistema solo che i risultati sono ottimi.
 
Questa tecnica pur essendo lunga ed impegnativa ci permette di effettuare un'ottima riparazione con un costo finale notevolmente inferiore  rispetto ad una buona riparazione tradizionale .

 

CM-DM Snc - Via dell'artigianato, 15 - 36036 Torrebelvicino (VI)
Tel. +39 0445.660301 - Fax. +39 0445.574238 - E-Mail: - P.I.: 00548580240